RGK: RELE’ A GUIDA FORZATA ORA ANCHE TEMPORIZZATI

Nasce una nuova serie di relè con contatti a guida  forzata (conosciuti anche come contatti weld-no-transfer) e di tipo temporizzato.

Conformi alla norma EN 61810-3 tipo A, possono essere utilizzati per applicazioni di sicurezza.

Adatti per utilizzo su materiale rotabile; elevate prestazioni elettriche e meccaniche per utilizzo nei settori più esigenti come, per esempio, funzioni di controllo e segnalazione nel trasporto ferroviario o nelle applicazioni con processi di produzione continui.

Disponibili con funzione programmabile all’eccitazione o al rilascio e con 4 contatti di scambio zigrinati a guida forzata.

Questi relè garantiscono elevatissimo potere di interruzione, per carichi gravosi in corrente continua, anche con elevata frequenza di commutazione. Soffiatore magnetico di serie, per aumentare ulteriormente il potere di interruzione.

I contatti zigrinati consentono di ottenere una resistenza ohmica migliorata  da più punti di connessione elettrica: aumento della vita elettrica del componente, ottime prestazioni sia per carichi elevati, molto induttivi, che per carichi molto bassi, come per i segnali di interfaccia. Carico minimo: 200 mW ( minimo 10V, 10 mA).

Scopri la pagina dedicata al nuovo relè RGK