Approfondimenti
INNOTRANS è la più importante fiera al mondo dedicata alla tecnologia dei trasporti e si tiene ogni due anni a Berlino.
Visita il nostro stand!
Ci trovi qui: Hall 11.1 | Stand 425
Clicca qui e richiedi un appuntamento
Dettaglio
Il relè di blocco designato dal codice K86 nelle norme ANSI e ivi identificato anche come lock-out relay oppure master trip relay, assume una funzione molto importante in quanto funge da elemento intermedio tra uno o più relè di protezione e uno o più dispositivi di comando /controllo.
In questa posizione, il suo compito consiste sia nel moltiplicare il numero di elementi azionati da una qualsiasi funzione di protezione, sia nel fornire una funzione di "ritenuta" tipica dei relè bistabili, che deve essere ripristinata intenzionalmente per consentire al sistema di riprendere il normale funzionamento.
DettaglioIl relè di scatto (definito con la sigla K94 negli standard ANSI) è un relè ad azionamento rapido progettato per garantire un’elevata velocità di commutazione unitamente ad un elevato potere di interruzione per gestire carichi induttivi e in corrente continua.
Applicazione principale:
Questa gamma di relè di scatto trova applicazione nelle catene di comando di interruttori (di media ed alta tensione) ed estinzione rapida dei guasti, dove è fondamentale porre l’impianto in condizioni di sicurezza nel minor tempo possibile.
DettaglioIl concetto di resistenza di contatto può, all’apparenza, sembrare molto semplice, soprattutto quando si parla di resistenza di contatto di relè elettromeccanici.
Tuttavia la resistenza di contatto è l’insieme di molteplici valori di resistenza, ognuno influenzato da diverse variabili fisiche molto differenti tra loro.
DettaglioLa gamma dei relè AMRA dotati di contatti a guida forzata diventa sempre più ampia!
Disponibili 4 modelli, da 2 a 8 contatti.
Piena conformità alla norma EN 61810-3, relè di tipo A.
Adatti per uso anche su materiale rotabile.
Nasce una nuova serie di relé multipolari istantanei della linea MTI, dalle dimensioni più compatte rispetto la precedente serie.
Disponibili in versione monostabile e bistabile, con 8 contatti di scambio.
Adatti per uso nei settori di utilizzo tra i più esigenti.
Dettaglio
AMRA é orgogliosa della fiducia di REE, RED ELECTRICA DE ESPANA!
E' un ulteriore attestato della qualità dei nostri prodotti, già omologati dai più importanti operatori europei per uso negli ambienti più severi come le sottostazioni elettriche AT.
Dettaglio
I nuovi relè temporizzati multifunzione TMM raggruppano in un unico componente le funzioni di temporizzazione più richieste.
Ampia scala di regolazione del tempo, elevata immunità ai disturbi EMC.
Adatti per uso anche su materiale rotabile.
Dettaglio
Dotati di connessione a MOLLA, gli zoccoli della serie PRIR permettono un cablaggio rapido e facile, con un risparmio di oltre il 50% del tempo rispetto ai cablaggi tradizionali.
Adatti per uso nei settori di utilizzo tra i più esigenti.
Dettaglio
EDF-CIH France ha scelto i relè CHAUVIN ARNOUX Group per la modernizzazione dei sistemi di automazione e controllo delle centrali idroelettriche del territorio nazionale.
E’ un ulteriore attestato della qualità dei nostri prodotti, già omologati dai più importanti operatori europei per uso negli ambienti più severi come le centrali di produzione e le sottostazioni elettriche AT.
Dettaglio