I NUOVI ZOCCOLI PRIR: CABLAGGIO COMPATTO ED IN TEMPI RAPIDI

Dotati di connessione a molla, ad alta tenuta allo strappo, gli zoccoli della serie PRIR permettono un cablaggio rapido e facile, con un risparmio di oltre il 50% del tempo rispetto ai cablaggi tradizionali.

Utilizzabili con i relè della linea AMRA e con molti della linea AMRA-MTI, la serie PRIR, con connessione a retroquadro, si affianca alla serie PAIR, dotata di connessione frontale.

La connessione è posteriore, per un cablaggio retroquadro. Questo permette di aumentare la densità di relè previsti nei pannelli rispetto ad un cablaggio frontale.

Le PRIR sono adatte per cablaggio di conduttori da 1 a 2,5 mm2 di qualsiasi tipo: flessibili, rigidi o trattati con crimpatura di un puntalino.

Ogni connessione è doppia, con possibilità di collegare 2 conduttori per ogni terminale del relè e di realizzare, per esempio, connessioni dei contatti in serie o parallelo, distribuire una negativo comune, ecc. direttamente sulla presa.

E’ possibile l’utilizzo di conduttori di diametro differente, in quanto il meccanismo a molla è separato per ogni ingresso.

L’eccellente pressione di contatto sui terminali del relè, l’elevata tenuta meccanica, l’assenza di saldature interne, conferiscono ai PRIR notevoli doti di robustezza ed affidabilità, rendendolo adatto per l’uso nelle applicazioni più severe, come per esempio, l’uso su materiale rotabile.