Missione

“IL PADRONE DEI PADRONI E’ IL CLIENTE” – Francois Michelin

L’affidabilità, prima di tutto. Grande versatilità con prestazioni elevate.

I nostri relè vengono utilizzati in funzioni con elevata responsabilità d’intervento.

Il nostro obiettivo è assicurarVi prodotti affidabili e in grado di continuare a far funzionare il Vostro mondo, la Vostra casa, i Vostri mezzi di trasporto, i tram, le metropolitane e i treni più veloci del mondo.

Il nostro punto di forza è soddisfare le diverse esigenze con grande flessibilità, umiltà e rispetto del cliente.

La conoscenza dell’ambiente operativo nel quale i nostri prodotti andranno ad operare, ci permette di concentrare i nostri sforzi verso lo sviluppo di relè che funzionino senza problemi, assenti da manutenzione e in grado di offrire bassi costi del ciclo di vita dell’impianto.

I nostri prodotti, commercializzati sotto i marchi AMRA, CHAUVIN ARNOUX e ENERDIS, ora CHAUVIN ARNOUX ENERGY, sono divenuti un “must” per i mercati e le applicazioni più esigenti, quali il settore ferroviario, sia per materiali rotabili che infrastrutture, la produzione, il trasporto e la distribuzione dell’energia, il settore petrolchimico e il trattamento delle acque, la costruzioni di navi commerciali e militari.

Per queste applicazioni, l’esigenza comune è la continuità di servizio. Un fermo impianto spesso causa forte disagio alla popolazione, perdite economiche e danni di immagine. L’obbiettivo dei progettisti è la scelta di componenti affidabili e longevi, con alta responsabilità di intervento.

Back